Hemp Factory Group è una start up che vuole restituire vigore ad un prodotto, la Canapa, per anni dimenticato ma che ha contraddistinto per secoli l’Italia e il Made in Italy.

Prima della seconda guerra mondiale la canapa rappresentava una fetta importante del Prodotto Interno Lordo del Bel Paese. Consapevoli di ciò, 5 anni fa è nata l’idea di mettere insieme piccoli artigiani e coltivatori marchigiani per sviluppare prodotti alimentari di altissima qualità a base di Canapa.

Dopo innumerevoli test e successi locali abbiamo sentito l’esigenza di dar vita ad Hemp Factory Group (La Fabbrica della Canapa) per poter commercializzare a livello nazionale e internazionale prodotti salutari e di qualità, tipici di una dieta mediterranea equilibrata.
Grazie al suo Know How, Hemp Factory Group è alla costante ricerca del giusto equilibrio tra praticità e gusto senza il rischio di tralasciare l’aspetto più importante: il Benessere.

Tutti i prodotti Hemp Factory Group sono garantiti made in Italy e sottoposti a controlli preventivi delle autorità competenti. La Canapa come i semi decorticati Hemp Factory Group sono certificati prodotti Bio.